Chirurgia vascolare a Lecce

Prendiamo cura di te e della tua salute

Richiedi Informazioni

Quando ti viene diagnosticata una patologia vascolare, in particolare sono stati ritrovati deterioramenti di arterie dovute ad arteriosclerosi o dilatazioni venose, causa di una insufficienza venosa cronica o ancora aneurismi, restringimenti di arterie o malformazioni varie che interessano i vasi sanguigni, ricorrere al più presto alla chirurgia vascolare è l’unico passo da fare. Ma come trovare il miglior specialista in chirurgia vascolare a Lecce?.Tecniche innovative di riparazione, derivazione, sostituzione e rimozione di vene e/o arterie sono messe in pratica nello studio specializzato in chirurgia vascolare di Lecce , con a capo il Dottor Sammarco Marco, sito in Via Enzo Sozzo n. 18. Anche in caso di diabete è necessario intervenire con la chirurgia vascolare , infatti è proprio in questo caso che si potrebbero verificare i primi sintomi di compressione del piede di cui andranno valutate e controllate le pulsazioni arteriose per determinare se il flusso di sangue in entrata è sufficiente. Dalla visita vascolare emergeranno diagnosi precise che permetteranno di orientare le scelte terapeutiche più adatte al singolo caso specifico.

Test specifici e innovativi, ad opera dello specialista in chirurgia vascolare di Lecce sono in grado di fornire informazioni utili per individuare una significativa riduzione del flusso ematico negli arti inferiori dovuta a occlusioni parziali dei vasi arteriosi. Tramite esami ancora più dettagliati, come l’ Eco-Color-Doppler, è possibile infine individuare la localizzazione precisa della lesione ostruttiva delle arterie su cui sarà necessario intervenire.

Non trascurare la tua salute e rivolgiti a chi può veramente aiutarti a sentirti meglio, sempre!

Mettiti in contatto con il Dottor Sammarco al 3491331721 
e intervieni al più presto per contrastare il tuo stato di malessere.Lo studio di chirurgia vascolare si trova in Via Enzo Sozzo 18, a Lecce.


Contatti